
In bocca al lupo AMici di versi...
"Le poesie e i versi sono un po' lo specchio della nostra anima. Gli italiani scrivono ovunque e facebook è diventato ben presto il muro virtuale di tanti versi. Una pagina dove il cuore e la penna faranno la propria parte"
2 commenti:
Quando parte un'avventura è sempre un incognita per chi la intraprende. Un viaggio verso l'infinito, verso gli orizzonti che non vediamo. Verso molte cose a cui non diamo contorni ben definiti.
AMici di versi è nato così dall'intuizione di un'amica, un lampo diventato di pubblico dominio in un battito di ciglia. Un lampo che non fa paura, ma che ha intrigato molte persone.
AMici di versi è la fantasia, la voglia di raccontarsi, la voglia di condivisione di tante cose.
Bellissima iniziativa! Enrica
Posta un commento